Chi siamo

La nostra storia

Gateway South è stato creato da 3 professionisti ed ex colleghi del settore turistico, con sede in Spagna e Italia, con una missione chiara: aiutare le imprese e le organizzazioni turistiche con la loro comunicazione per raggiungere i loro obiettivi in ​​termini di visibilità e volumi.

Johan, Israel e Karin detengono tra i 15 e i 20 anni di esperienza nel settore lavorando in progetti con clienti provenienti da tutti i lati del panorama turistico: dai primi passi nel mercato internazionale per una piccola destinazione alle compagnie di trasporto (tra cui le compagnie aeree), passando per tour operator, MICE e singoli fornitori di servizi e società di ospitalità.

Johan Cavallini

Consulente turistico, B2B e marketing

Metà svedese e metà italiano, Johan è cresciuto a Göteborg e si è trasferito in Italia nel 2000 e in Spagna nel 2012. È un team leader e comunicatore adattivo con competenze multiculturali ed esperienza mondiale nelle vendite e nel marketing per i settori privati ​​e istituzionali.

Johan ha lavorato a lungo con l’intero segmento Travel Trade e progetti non turistici che promuovono i viaggi. La posizione di Johan in Visit Sweden per molti anni ha richiesto anche di lavorare in diverse aree di business, sviluppando relazioni con l’intera industria del turismo e gestendo rapporti con istituzioni ufficiali in diversi paesi: Ambasciate / Consolati / Consigli nazionali di esportazione e Camere di commercio.

Johan parla 4 lingue e ama creare relazioni e opportunità di business.

Karin Melin

PR & Media manager, Marketing e B2B

Originaria di Stoccolma, Karin vive a Milano dal 1995, lavorando presso Visit Sweden sul mercato italiano. Da allora ha promosso destinazioni e prodotti svedesi attraverso stampa e social media, campagne online, fiere, eventi B2B/B2C e travel trade compreso MICE.

Grazie a Karin circa 1000 giornalisti italiani hanno visitato la Svezia e scritto molti altri articoli.
La promozione comprendeva anche l’organizzazione di grandi eventi e fiere internazionali in Italia e Germania e la supervisione e gestione della comunicazione intorno ad essi.

Karin parla 5 lingue, ama viaggiare, ama promuovere i viaggi in Svezia e ama far muovere le persone!

Israel Úbeda

PR & Digital strategy, B2B & B2C, blogger

Cresciuto a Terrassa, Barcellona, ​​con la passione per l’informatica e le lingue. Determinato e strutturato, ha imparato a parlare correntemente lo svedese vivendo a Eskilstuna per 4 (!) mesi. Questo è stato l’inizio di una vita di viaggi, apprendimento di lingue e culture e blog.

Oggi è uno specialista web e aiuta i clienti a migliorare le proprie prestazioni web attraverso l’analisi dei dati e la creazione di contenuti. Diversi anni come PR e Campaign Manager per Visit Sweden in Spagna gli hanno dato l’opportunità di vedere e scrivere su ciò che molte persone potrebbero desiderare … come partecipare al Campionato Scandinavo di Nuoto Invernale a – 20ª nella Lapponia svedese.

Israel parla fluentemente 5 lingue e altre 5 così così e ama scrivere sulla Svezia nel suo blog Sweetsweden.

Lavoriamo insieme nella tua prossima attività di marketing

Dicci di cosa hai bisogno e ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi