Vai al contenuto

Gateway South si unisce a DestLab Alliance

    COMUNICATO STAMPA

    Stoccolma, 1 febbraio 2021

    Un nuovo gruppo di consulenti avvia DestLab Alliance con l’obiettivo di sviluppare l’industria dell’ospitalità svedese ed europea.

    L’Alleanza si basa sull’idea e sulla necessità di sviluppare attori europei nel settore dell’ospitalità. L’industria dell’ospitalità è stata per decenni una forte forza trainante per lo sviluppo di comunità e destinazioni e svolgerà un ruolo significativo in questo sviluppo anche in futuro.

    Sia a breve che a lungo termine, molte destinazioni e aziende hanno motivo di affinare la propria offerta e creare valori di attrazione maggiori. Oltre a un’offerta di prodotti più ampia, è necessario un marketing e una comunicazione più mirati delle destinazioni. I prossimi dieci anni significheranno cambiamenti decisivi in ​​termini di esigenze, comportamenti e domanda degli ospiti. Pertanto, vediamo la necessità di analizzare costantemente i gruppi target e segmentare il mercato ancora più in profondità per ottenere una maggiore efficienza. A breve termine, molte destinazioni dovranno riprendersi rapidamente dopo la pandemia e garantire un buon sviluppo economico.

    Attraverso l’Alleanza, destinazioni, aziende e consulenti sono collegati in un modo nuovo per acquisire maggiore potere per poter cogliere in modo più ampio e profondo le potenzialità che esistono e possono essere sviluppate. Attraverso DestLab Alliance, aumenteremo l’offerta dei clienti e aumenteremo i valori di attrazione delle destinazioni e commercializzeremo e comunicheremo efficacemente a gruppi target selezionati in ciascun mercato.

    Tord Carnlöf (CEO Swedish Destination Development – ​​SVEDEST), Svezia

    “Con l’alleanza, la nostra ambizione è quella di essere la migliore organizzazione di consulenza in Europa in grado di realizzare un vero cambiamento per il settore dell’ospitalità. Per raggiungere la nostra posizione, ci sforziamo di connettere più persone e aziende competenti “top-of-the-line” all’alleanza da tutta Europa. “

    Thomas Johansson (Vd NORDEST), Norvegia

    “Attraverso l’alleanza, abbiamo l’opportunità di sviluppare le strategie dei nostri clienti e tradurle in concrete attività di marketing e comunicazione. Con DestLab Alliance, abbiamo le condizioni per collegare strategie con iniziative di comunicazione in tutta Europa, un’offerta unica sul mercato. “

    Sophie Nyström (fondatrice Gate2Marketing) Olanda, Germania, Regno Unito, Polonia

    “Siamo lieti di far parte della DestLab Alliance e di poter contribuire con la nostra competenza all’avanguardia nelle comunicazioni di marketing di destinazione. Stiamo già lavorando con alcuni clienti in diversi paesi europei e non vediamo l’ora che arrivino nuovi clienti interessanti che possiamo aiutare ad avere successo. “

    Johan Cavallini (Gateway South), Spagna, Italia e Francia

    “Attraverso DestLab Alliance, abbiamo l’opportunità di aumentare la nostra base di clienti con un’offerta ampia e flessibile. Non vediamo l’ora di contribuire allo sviluppo della gamma totale di servizi dell’alleanza attraverso i nostri team, tutti con una lunga e solida esperienza che può aiutare molte aziende e destinazioni turistiche, in Svezia e in Europa. “

    Maggiori informazioni su DestLab Alliance sono disponibili su www.destlab.com