Gateway South è lieta di offrirvi la partecipazione al Nordic Workshop a Milano, Italia, che sarà organizzato insieme a Visit Denmark, Visit Norway, Visit Finland e Visit Iceland.
Questo workshop è il forum più importante per i fornitori scandinavi nel mercato italiano. Nel 2021, essendo digitale, parteciperanno al workshop più acquirenti del centro e del sud Italia. Stimiamo circa 80 fornitori e 100 acquirenti.

Il Nordic Workshop durerà due giorni, dal 17 al 18 novembre, per adattarsi alle esigenze e ai desideri dei partecipanti. La piattaforma di prenotazione è la nota e apprezzatissima Converve. Gateway South insieme ai partner garantiscono la qualità degli acquirenti e sono disponibili per domande relative alla selezione dell’incontro.
Data: 17-18 novembre 2021 – SAVE THE DATE!
Luogo : Digitale
Prezzo: 400€
Status: Posti esauriti
Lavoriamo insieme nella tua prossima attività di marketing
Dicci di cosa hai bisogno e ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi